Chi siamo

nimius è un’azienda con una forte specializzazione nella comunicazione on-line che opera nel settore dell’IT e che intende porsi, mediante la propria offerta di servizi e soluzioni, come azienda specializzata nella progettazione e realizzazione di software, siti web e consulenza aziendale informatica.

nimius realizza soluzioni creative ed originali, impiegando strumenti innovativi e tecnologie d’avanguardia.

Nata nell’invenzione più rivoluzionaria degli ultimi tempi, la Rete, nimius è composta da una squadra di persone specializzate in design, software engineering e web-marketing. Studiamo le esigenze del Cliente, condividiamo gli obiettivi, proponiamo strategie e soluzioni concrete perché il successo dei nostri Clienti moltiplica la nostra soddisfazione.


Mission

La Missione di nimius è coerente col significato etimologico del proprio nome, “nimìus” che nella lingua latina indicava qualcosa che eccelle, di straordinario e di grande, riesce ad andare oltre i normali bisogni del cliente e ne anticipa di nuovi ricercando prodotti e servizi più idonei con soluzioni sempre efficaci e mai banali.

E’ questa la filosofia di nimius: individua i bisogni dei clienti orientandoli e aggiungendo valore alle loro attività affiancandoli durante la loro evoluzione.